Loading
Feb 20, 2020

CORSI CUCITO CAGLIARI – LABORATORIO PRATICO ABBIGLIAMENTO BIMBI MARZO 2020

written by 6MariaG
scuola di formazione moda e cucito corso sartoria creativa cucito abbigliamento bimbi regione Sardegna

CORSI CUCITO E MODELLISMO SARTORIALE MARZO 2020 LABORATORIO MODA BIMBI

Sono aperte le iscrizioni per il corso di taglio cucito e confezionamento “speciale moda bimbi”che si svolgerà a marzo, nella scuola di modellismo sartoriale presso il Cral della Regione Sardegna.


I corsi speciali di cucito moda bimbi sono dei laboratori sartoriali mirati alla realizzazione pratica dell’abbigliamento per i bambini – neonati da 0 a 3 anni e teenager da 4 a 12 anni.
 Sono corsi specifici con metodo semplificato di modellismo, applicato alle tecniche sartoriali del mondo dell’infanzia.

Ampio spazio sarà dedicato alla realizzazione pratica e al confezionamento degli abiti, perciò al fine di semplificare lo sviluppo dei cartamodelli e dare possibilità anche a chi non ha le basi di modellismo sartoriale, verrà fornito il sistema dei modelli, che resterà di proprietà di ogni corsista.

Il corso aperto a tutti, è a numero chiuso per un massimo di 5 partecipantiI Lezioni: 19-24-26-31 marzo 2 aprile ore 15/19

Le iscrizioni devono pervenire entro il 13-03-2020

I corsi si svolgono a Cagliari nella sede del Cral Regione Sardegna, via Vittorio Veneto 28


Per ricevere maggiori informazioni e per iscriversi al corso scrivere a: corsinewtime@gmail.com o chiamare al numero 346 6709970

A CAUSA DELL’EMERGENZA NAZIONALE COVID19 TUTTI I CORSI E LE ATTIVITA’ DI FORMAZIONE DELLA SCUOLA SONO TEMPORANEAMENTE SOSPESE.
IL CORSO DI CUCITO ABBIGLIAMENTO BIMBI RIPRENDERA’ A BREVE CON LE NUOVE DISPOSIZIONI.